Nicola Ostan (Vis Spilimbergo): “Non pensiamo allo zero in classifica”

Dopo tre giornate la compagine mosaicista non è ancora riuscita a sbloccarsi: l'allenatore analizza la sconfitta di misura maturata in quel di Conegliano.

Delusione in casa Vis Spilimbergo dopo la sconfitta maturata in quel di Conegliano soprattutto nel modo in cui i veneti si sono aggiudicati i due punti in palio , tanta sfortuna per i mosaicisti in un periodo in cui tutto gira storto,le assenze di Bagnarol e l’impiego ridottissimo di Gaiatto sicuramente hanno complicato il lavoro di Nicola Ostan, ma anche qualche errore di troppo ha condizionato alla fine il risultato.

Coach, peccato per l’ennesima occasione persa per conquistare i due punti , i ragazzi però hanno dato tutto. 
“Per quanto riguarda l’abnegazione non posso dire nulla ai miei, abbiamo giocato in 6 dopo l’infortunio di Gaiatto, ancora ci puniscono gli episodi e un Mattiello stratosferico, pesano le 3 o 4 palle perse banali soprattutto per la fretta di fare la rimessa o per la sufficienza nell’attaccare, soprattutto siamo stati poco attenti dopo il buon parziale che ci aveva portato a più 10”.

Ora la classifica dice Vis a zero punti dopo tre giornate, certamente non rende giustizia alla tua squadra per quello che si è visto in campo.
“Sicuramente no, abbiamo un grande rammarico e la consapevolezza che potevamo ad oggi tranquillamente avere 6 punti in classifica, ma in questo momento non dobbiamo pensarci e lavorare con lo stesso entusiasmo e voglia per migliorare”.