C’è l’ostacolo Florence Basket per il giovane Costone Siena

Trasferta molto impegnativa per le ragazze di Castaldo, che si giocheranno i due punti alle ore 18.15.

Seconda partita di campionato per le ragazze della MPS ADPF Costone, che saranno impegnate sabato 24 ottobre alle ore 18.15 in una trasferta impegnativa a Firenze.

Dopo una partenza non delle migliori in Coppa Toscana e una sconfitta nella prima partita in casa contro la Number8 San Giovanni Valdarno, l’avversario da affrontare questa volta sarà la Florence Basket. Una squadra tosta e determinata a replicare i buoni risultati dell’anno scorso E che giocherà nel difficile palazzetto di casa dopo un percorso fino a qui senza intoppi. Le fiorentine hanno infatti stappato il biglietto per la fase finale di Coppa Toscana centrando tutti e tre gli obiettivi e hanno portato a casa una vittoria sicura contro Ghezzano nella prima di campionato.

La squadra di coach Castaldo, alle prime volte come capo allenatore di una serie B femminile, intanto si sta dando da fare per prendere sempre più forma, seguendo le direttive del giovane allenatore che ha richiesto da subito un ritmo alto da entrambi i lati del campo.

Il lavoro da fare è sicuramente tanto e tante sono le cose da sistemare per una squadra giovane, con ritorni e nuovi innesti e con un capo allenatore dalle idee piuttosto chiare.