Nicola Ostan (Vis Spilimbergo): “Sovrastati sia fisicamente che mentalmente”

La formazione mosaicista ha rimediato una netta sconfitta contro Tarcento: il prossimo match, contro lo Jadran, rappresenta l'occasione per un pronto riscatto.

Un momento del confronto fra Vis Spilimbergo e Tarcento.

Delusione in casa Vis Spilimbergo dopo la netta  sconfitta maturata in quel di Tarcento, nulla da fare per Bagnarol e compagni contro una formazione dimostratasi per ora fuori portata, nulla da dire sulla superiorità degli uomini di Andriola ma solo la consapevolezza che si può e si deve fare di più. Amareggiato per l’ epilogo inaspettato anche il coach Nicola Ostan.

Coach, cosa ci puoi dire sulla sconfitta di Tarcento ?
“Difficile parlare dopo una sconfitta cosi, loro sono stati più bravi e noi li abbiamo aiutati a riscattare la sconfitta di Monfalcone”.

Dove è mancata la Vis?
“Ci hanno sovrastato sia fisicamente che mentalmente, aspetto sul quale noi dobbiamo ancora crescere molto, infatti tutto le nostre aspettative si sono trasformate in nervosismo e poca lucidità”.

Sabato la squadra è sembrata a tratti quasi arrendevole, peccato dopo la buona prova della settimana scorsa contro Arzignano.
“Decisamente un passo indietro rispetto alla partita contro Garcia Moreno, ora vogliamo assolutamente riscattarci nelle prossime due partite casalinghe a cominciare da sabato prossimo contro lo Jadran”.