Expert Lucarelli Sora, ancora un big match al PalaPanico

La formazione volsca vuole ottenere un'altra grande vittoria, contro una delle candidate alla promozione: l'Alfa Omega Ostia .

 

Dopo il gioire della vittoria con Anzio, il calendario pone la Fravil-Expert Lucarelli NB Sora 2000 davanti a un altro crocevia importante. La formazione biancoceleste scenderà in campo domenica sul parquet casa per un altro scontro diretto da giocare con intensità e voglia di vincere, per proseguire la marcia da capolista.

La compagine lidense guidata da coach Tardiolo, ha in Di Pasquale e Di Pietro giocatori importanti, vista la loro capacità di menare le danze nella metà campo offensiva. Altri elementi come il playmaker Simone Manzo l’ala grande Giulio Di Fabio e il centrale  Andrea Innone sono elementi che possono dare  dei grossi problemi al Sora. Una squadra che dunque non può far dormire sonni tranquilli a Fiorini e compagni. Torna a pieno regime Marco Fiorini in casa biancoceleste dopo l’infortunio, pertanto coach Bifera predica massima attenzione:

“Come in precedenza, arriviamo al match consapevoli delle capacità dell’avversario – rivela l’allenatore, però noi dobbiamo essere  concentrati e arrivarci col giusto spirito. Sarà una gara improntata su difesa e ritmo, collaborazione, rompere i loro giochi e avere grande rispetto anche per la panchina avversaria, nella quale figurano giocatori di livello.”. Ha parlato della sfida di domenica anche coach Tonino Spaziani: “Siamo carichi in vista di una partita importantissima e di alta classifica, andiamo incontro a questa gara come sempre con la volontà di vincere e lucidità, che in gare del genere fa la differenza. Sappiamo cosa fare per vincere, poi sarà il campo a decidere”. «È sempre il campo a parlare. Sappiamo tutti delle difficoltà della partita, contro una squadra costruita per fare il salto di categoria. Noi, come sempre, daremo il massimo, giocando con il coltello tra i denti. A fine partita alzeremo gli occhi verso il tabellone e vedremo cosa indicherà».

Mi auguro un pubblico  sempre più numeroso, trascinato e divertito dal nostro gioco. Per ora i tifosi sono stati fantastici, e ci hanno dato una grossa mano a vincere, incitandoci sempre fino alla fine, anche nei momenti di difficoltà. Spero che il pubblico sia sempre più numeroso e, soprattutto, rumoroso. Abbiamo bisogno di voi, quindi domenica: TUTTI AL PALAPANICO!!».