Basket Recanati, all’orizzonte c’è la sfida contro l’Eternedile Bologna

L'assistant coach dei leopardiani, Pozzetti: "Giocare contro un team blasonato e dalla grande tradizione è motivo di orgoglio per la nostra società".

Un'immagine natalizia per il Basket Recanati.

Per la tredicesima giornata del campionato di Serie A2 2015/2016 Girone Est, al PalaCingolani di Via F.lli Farina (Recanati), questa domenica alle ore 18.00 scenderanno in campo la locale formazione del Basket Recanati e l’Eternedile Bologna allenata da Matteo Boniciolli.

Arbitri dell’incontro Grigioni Valerio di Roma (RM), Buttinelli Alessandro di Roma (RM), Capotorto Gianluca di Palestrina (RM).

QUI RECANATI : Alessandro POZZETTI (Assistant-coach):”Sicuramente giocare contro una squadra blasonata e con una grande tradizione cestistica, come la Fortitudo BOLOGNA,  è motivo per noi di orgoglio e soddisfazione ed uno stimolo in più. Il nostro obiettivo sarà quello di portare a casa i due punti avendo contro altre due big del campionato, Verona e Brescia , mancato il successo per una inezia , e poi vincere contro Bologna significa fare un bel salto in classifica,abbandonando la zona playout, oltre che per il morale ed il prestigio. Bologna gioca una pallacanestro molto veloce , pratica un buon pressing a tutto campo , ed ha un roster di livello con un mix di gioventù ed esperienza vedi Montano e Candi a cui si aggiungono vecchie volpi del parquet come Iannilli e Sorrentino con Carraretto che nonostante l’età è il faro della formazione bianco blu. Coach Boniciolli ruota mediamente 8/9 giocatori in ogni match,grazie ad un roster profondo e di spessore,sarà una partita dura,i  nostri ragazzi ce la metteranno tutta per venirne a capo e regalare a tutti il successo in vista del Natale”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo.