Basket Recanati, al PalaRubini per fermare il trend negativo

I leopardiani non potranno contare su Bonessio, ma ce la metteranno tutta per cercare di distanziare ulteriormente Matera e Legnano.

Kenny Lawson, perno vicino a canestro per il Basket Recanati (foto Regini per Basket Recanati).

Trasferta difficile per il Basket Recanati, reduce da otto sconfitte di fila: domenica 7 febbraio (ore 18.00), i leopardiani andranno a far visita all’Alma Agenzia Per il Lavoro Trieste. Sul parquet del PalaRubini di Via Flavia, agli ordini dei signori Andrea Masi di Firenze, Alessio Fabiani di Altopascio e Riccardo Bianchini di Bagno a Ripoli, Pierini e soci cercheranno di porre fine alla striscia negativa.

QUI RECANATI: Alessandro Pozzetti (Assistant): ”Andiamo a Trieste per giocarci tutte le carte possibili – dopo 8 sconfitte consecutive – al fine di sbloccarci e portare a casa i primi due punti del 2016, fondamentali per la nostra classifica che ci consentirebbe  di staccarci ulteriormente da Matera e dimezzare il distacco da Legnano prossimo nostro avversario in casa. Il PalaTrieste è un campo difficile dove noi in passato non abbiamo mai vinto e dal quale siamo usciti sempre sconfitti negli ultimissimi minuti e/o secondi. Cercheremo di sfatare questo tabù. La squadra  in settimana si è allenata bene, speriamo di sbloccarci e superare questo momento difficile della stagione”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo ad eccezione dell’ala Daniele Bonessio che dovrà stare fermo per altre due settimane a causa di una micro-fattura parcellare al secondo metatarso della mano sinistra che si è procurato a seguito di una rovinosa caduta nel corso del derby contro Jesi. Anche a Trieste, nonostante sia la trasferta più lunga del campionato saranno presenti i Supporters gialloblu leopardiani per sostenere i propri beniamini invischiati nella lotta per la permanenza nella categoria.

MEDIA:  Il match Alma Trieste – Basket Recanati  sarà trasmesso in diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui social network dell’USBR Recanati, Facebook e Twitter. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche Canale 11 (Martedì 9 Febbraio 2016 alle ore 20,45), in replica (Mercoledì 10 Febbraio 2016  alle ore 12,10 ) sul Canale 111, e in diretta streaming sul sito www.tvrs.it

Ufficio Stampa U.S. Basket Recanati