Match salvezza per Recanati: si viaggia verso Matera

Giancarlo Sacco: "Si tratta di una partita-crocevia".

Per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A2, il Basket Recanati sarà impegnato in trasferta al sud: il campo è il PalaSassi di Matera, dove l’Olimpia Bawer dell’ex biancorosso Daniele Mastrangelo attende i leopardiani. Il confronto è fissato per domenica 21 febbraio alle ore 18.00, agli ordini dei signori Sergio Noce di Latina, Paolo Lestingi di Anzio e William Raimondo di Roma.

QUI RECANATI: Giancarlo Sacco (Head-coach) “E’ una partita crocevia che può decidere il corso della stagione. L’abbiamo preparata a livello tecnico-tattico al fine di dare un’identità e delle certezze alla squadra, visti gli scarsi risultati sino ad oggi avuti. Matera è come noi una squadra che ha problemi di classifica e di gioco e unitamente a loro siamo le due squadre più deboli del campionato senza stabilire chi delle due è quella più debole della Serie A2 Girone Est”.

NOTE: Basket Recanati al gran completo. Nonostante la lunga trasferta in terra lucana saranno presenti come sempre i Supporters Gialloblu leopardiani a sostenere i propri beniamini in questo delicato match spareggio in chiave salvezza.