Bor Radenska, scontro diretto nell’anticipo di Fogliano

La formazione di Dean Oberdan vanta gli stessi punti in classifica degli isontini: appuntamento venerdì al PalaVermegliano.

Nella settima giornata di ritorno della serie C regionale Silver il Bor Radenska anticipa a venerdì il match di Vermegliano contro Fogliano, da quest’anno riunita in una fusione con Ronchi.

Palla a due dei triestini Vatta e Busetto alle ore 21.00. All’andata gli isontini – che hanno così come i nostri 18 punti (ma con una gara in meno, hanno infatti appena riposato) – violarono il Primo maggio con il punteggio di 71:73.

Si tratta di una formazione molto esperta e di talento che aveva iniziato sottotono la stagione ma che ultimamente sta offrendo ottime prestazioni. I giocatori sono infatti affidabili e reduci da stagioni anche in categorie superiori, dai play-maker, i fratelli Piani, alle guardie Deana, Luppino, Sdrigotti e Bartolini fino a Dreas e Raccaro sicurezze sotto le plance.

In più coach Oberdan in settimana ha avuto più di qualche difficoltà in allenamento stanti le assenze, oltre che degli infortunati Marchesan, Marusic e Mozina, anche dei giovani aggregati alla prima squadra. Ma il Bor è pur sempre atteso da un importantissimo scontro diretto e i ragazzi ce la metteranno tutta per portare a casa i sospirati due punti.