Betulline Jesi al lavoro: domenica c’è la Fortitudo Bologna

Problemi fisici per Greene e Janelidze, mentre il nuovo acquisto LaMarshall Corbett arriverà lunedì prossimo.

Coach Lasi durante un time out.

Dopo la sosta per le festività pasquali per la Betulline Jesi è tempo di tornare sul parquet dell’UBI BPA Sport Center.

La squadra di coach Lasi ha ripreso oggi ad allenarsi in vista della sfida di domenica con l’Eternedile Fortitudo Bologna, storica società di basket italiano che lotta per un posto nelle parti alte della classifica in vista degli imminenti playoff. La Betulline, dal canto suo, cerca punti importantissimi in chiave salvezza, dove evitare i playout è ancora possibile in queste ultime 4 giornate di campionato.

Josh Greene non è al 100% per via di un trauma alla caviglia destra, mentre Giga Janelidze sta seguendo il percorso prestabilito per tornare ad allenarsi sul parquet il più presto possibile.

La firma di LaMarshall Corbett, che si aggregherà ai compagni da lunedì prossimo, sembra aver riacceso gli entusiasmi nell’ambiente e la società si augura che già da domenica, ancor prima dell’arrivo della guardia americana, i tifosi jesini ricambino il gesto della società con una massiccia e calorosa presenza sui gradoni dell’UBI BPA Sport Center.

In vista della partita di domenica, la società ha predisposto una gara di tiro da centrocampo durante l’intervallo: sulla pagina Facebook dell’Aurora Basket verranno pubblicate a breve le modalità per partecipare.