Bor Radenska, è la difesa l’arma segreta contro San Daniele

Dopo aver concesso appena 51 punti nel turno infrasettimanale alla Lussetti, i ragazzi di Oberdan vogliono ripetersi contro una compagine pericolosa come San Daniele.

Il Bor cerca di fare dell'intensità difensiva il suo pane quotidiano.

Nella dodicesima giornata di ritorno della serie C regionale Silver il Bor Radenska (22 punti), rinfrancato dal successo di mercoledì contro la Servolana, torna in casa per l’affascinante sfida contro San Daniele, al momento terza forza del torneo.

Sabato alle 18.30 al Primo maggio palla a due dei fischietti triestini Calabrese e Schiano di Zenise. E’ chiaro che sarà ospite del Bor una signora squadra che ha perso solo sei gare, totalizzato 36 punti e sconfitto i nostri all’andata per 79:59.

Si tratta di una compagine ben attrezzata in tutti i ruoli, capitanata dal veterano Pellarini, play-maker e leader indiscusso del gruppo. Tra gli esterni spiccano anche Bortoluzzi, Colutta, Tosoni e Tamigi, sotto canestro invece il capo cannoniere Ellero, Di Just e Polo. Il team di coach Oberdan ad ogni modo farà di tutto per cercare di regalare al proprio fedele pubblico un nuovo prestigioso scalpo al cospetto di una delle favorite del campionato.

Fondamentale sarà ripetere l’arcigna difesa che è stata alla base del successo nel derby infrasettimanale.