Bluenergy Codroipo, voglia di rivalsa contro la Lussetti

Nell’ultimo turno la Bluenergy ha incassato la 2° sconfitta consecutiva, che ha sancito la perdita sia del 2° posto in classifica sia dell’imbattibilità casalinga.

Coach Daniele Portelli commenta il match: «C’è molto rammarico per la sconfitta di sabato contro il Breg, però sono molto soddisfatto per come abbiamo giocato: devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno disputato una grande partita contro una grande squadra, in alcuni momenti abbiamo dominato e questo significa che ci siamo e mi lascia fiducioso per i playoff. Ora dobbiamo chiudere bene la regular season per mantenere una buona posizione in classifica.

La partita contro la Servolana è molto difficile, si tratta di una squadra in piena corsa per la salvezza che già all’andata a casa nostra era stata in grado di metterci in difficoltà ed è guidata da giocatori esperti come Pierpaolo Palombita e Diego Godina. Io mi auguro che riusciremo a esprimere lo stesso carattere che abbiamo messo in scena contro il Breg in modo da imporre il nostro gioco e la nostra intensità.»