La Gesam Gas&Luce vuole la semifinale scudetto

Il vice allenatore Piazza: "Importante sarà mantenere alta l'intensità difensiva e la concentrazione per tutta la gara".

Fare risultato a Torino per conquistare la semifinale scudetto. Obiettivo quantomai chiaro per Gesam Gas&Luce, impegnata domani in garadue dei quarti playoff contro la Fixi Piramis, con palla a due alle ore 18 al PalaEinaudi.

La vittoria di giovedì scorso al PalaTagliate contro le piemontesi ha sicuramente dato buone indicazioni alla squadra, ma in questo tipo di partite è assolutamente vietato abbassare la guardia, anche perchè Torino, con meno pressione sulle spalle, farà di tutto per mettere sabbia fra gli ingranaggi biancorossi e allungare la serie a garatre.

“L’obiettivo principale è chiudere i conti, senza dover andare a garatre – dichiara il vice allenatore della Gesam Giuseppe Piazza -, ma sarà fondamentale anche la continuità, soprattutto dal punto di vista difensivo. In garauno abbiamo fatto buoni parziali, ma in alcuni tratti abbiamo anche concesso troppo. Sarà importante mentenere alta l’intensità difensiva e la concentrazione per tutta la gara”.