Marco Spanghero, la prossima tappa sarà Brindisi?

Il giocatore triestino, che nell'ultima stagione ha militato a Verona, potrebbe ritornare nel massimo campionato con la compagine del presidente Marino.

Marco Spanghero in difesa

Sembra oramai fatta per Marco Spanghero a Brindisi: un triestino in Puglia? Pare proprio di sì, a sentire le ultime sirene di mercato.

Dopo gli anni ruggenti a Trento e la parentesi a Verona, il play/guardia classe 1991 uscito dal vivaio della Servolana dovrebbe concludere positivamente l’accordo con il sodalizio brindisino: l’annata trascorsa con gli scaligeri non è stata facilissima per Spanghero, che ha comunque finito con 7.7 punti e 2.2 assist in 23.7 minuti di media a partita, tirando con il 36% da due, il 30% da tre ed il 95% in lunetta. Cifre che però sono calate nettamente nei playoff, dove non ha avuto lo stesso spazio alla pari del campionato: una nuova chance, però, è all’orizzonte per la carriera di “Spotty”.

La Enel Brindisi di quel Fernando Marino che si è recentemente candidato a sindaco per la città ha dimostrato grande interesse nei suoi confronti e quindi le possibilità che l’affare si concretizzi sono davvero alte: l’ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.