Esordio casalingo in Coppa Toscana per l’Amen SBA Arezzo

La squadra di Pacini ospiterà alle ore 18 di domenica la Synergy Basket Valdarno che ha recentemente aggiunto Cosimo Fontani al proprio roster.

Archiviata la vittoria di Terranuova contro l’Oti Galli torna in campo l’Amen Scuola Basket Arezzo che Domenica 11 Settembre ospiterà alle ore 18 al Palazzetto di San Lorentino la Synergy Basket Valdarno.

La formazione sangiovannese si trova in testa al minigirone di Coppa con due vittorie in altrettanti incontri con Polisportiva Galli San Giovanni ed Oti Galli Terranuova, un risultato positivo anche ad Arezzo consentirebbe alla squadra di coach Caimi di accedere al turno successivo. La Synergy partecipa al campionato di Serie C Gold, una categoria sopra l’Amen, in questa estate ha rafforzato il proprio collaudato roster con l’innesto di Cosimo Fontani che è andato ad occupare il posto di Brandini.

In casa amaranto prosegue la preparazione in vista del campionato che prenderà il via l’8 di Ottobre a Livorno, coach Pacini sfrutterà questo difficile test per provare nuove soluzioni con i giocatori a disposizione nella rosa. Una curiosità, quella di domenica sarà l’ultima partita della SBA ospitata dal glorioso Palazzetto di San Lorentino che dai primi di ottobre chiuderà i battenti per lavori di ristrutturazione, in attesa della riapertura del Palasport Estra Mario D’Agata le partite casalinghe degli amaranto si svolgeranno alla Palestra SBA di San Lorentino.