Un fulmine a ciel sereno: Mattia Galli lascia Caorle

Il talentuoso giocatore pordenonese, per motivi lavorativi, deve ridurre l'impegno agonistico e lascia quindi la squadra di Ferraboschi.

Brutte notizie in casa SME Caorle: Mattia Galli non prenderà parte al campionato 2016/2017 e lascia la squadra. Motivi lavorativi inducono il talentuoso giocatore classe 1992 a interrompere momentaneamente l´attività agonistica e dunque, a causa di tali impegni, l´ex Latisana non sarà disponibile: un buco non indifferente, nel roster di coach Andrea Ferraboschi, che ora dovrà guardarsi intorno per trovare un valido sostituto.

Il DS Mino Zago, alle prese con il vaglio di una possibile soluzione, commenta il momento della squadra: “Purtroppo al momento siamo condizionati da questo accadimento e dobbiamo necessariamente cercare qualche alternativa sul mercato, anche perchè Bovolenta si è procurato una microfrattura al dito nella finale del Trofeo SportSystem ad Aquilinia, quindi dovrà recuperare a livello fisico. Cerchiamo un alternativa nei prossimi dieci giorni, prima di partire con il campionato, ma al momento il mercato non offre moltissimo; relativamente al torneo di Aquilinia, direi che l´evento ci ha fatto bene, è stato utile per conoscerci e per trovare anche delle soluzioni alternative che durante il campionato potranno essere attuate. Ora è rientrato Damian Buscaino, che ha recuperato dalla contrattura e vedremo che cosa succederà dalla prossima settimana, dopo il Memorial Svalduz che giocheremo a Godega”.