Bor Radenska, è già derby salvezza col Don Bosco

Il team di Andrea Mura avrà di fronte la compagine salesiana, che fa perno principalmente sui tiratori Carlin e Spolaore.

Martin Devcich, ala del Bor Radenska.

Nella seconda giornata della serie C regionale Silver il Bor Radenska è atteso dalla stracittadina contro il Don Bosco, sabato alle 19.00 nella palestra dei salesiani in via dell’Istria a Trieste, con arbitri Perabò di Martignacco ed il triestino Lunardelli. Sarà un derby tra due squadre molto simili, entrambe giovanissime. Così come i nostri anche gli avversari hanno conosciuto una sconfitta all’esordio. Le principali armi offensive della rivale di turno sono gli esterni Carlin, play, e Spolaore, guardia, tiratori micidiali al pari dei propri compagni. Sotto le plance operano i saltatori Gordini ed Andreuzza, completa il quintetto l’ala Pecchi.

Per la compagine di coach Mura – che si presenterà verosimilmente con la stessa formazione di Gemona – sarà fondamentale limitare il potenziale d’attacco dei padroni di casa e come sempre sarà importante il contributo da parte di tutti i giocatori.