Le parole di Enrico Sinone: “San Daniele, attenta a Feletto”

Il coach dei collinari invita la propria squadra a fare molta attenzione contro la giovane formazione allenata da Lorenzo Bettarini.

La squadra 2016/2017 de Il Michelaccio San Daniele del Friuli.

Si gioca sabato 15, al Palasport di Cividale del Friuli (palla a due alle ore 18.30) il confronto tra Virtus Feletto e Il Michelaccio San Daniele del Friuli.

Presenta così il prossimo turno coach Sinone: “C’è ovviamente entusiasmo e felicità da parte della squadra dopo la bellissima vittoria di sabato, nel derby contro Spilimbergo, dopo una partita intensa e dal clima che già faceva sentire il clima da gara playoff.
Ora però è il momento di concentrarci sui prossimi impegni. Dobbiamo pensare al prossimo match che ci vedrà opposti a Feletto, nel bellissimo palazzetto di Cividale, sabato prossimo alle ore 18.30.

Dopo le due vittorie in campionato sarebbe fisiologico rilassarsi un po’ e sottovalutare l’impegno contro la Virtus Feletto, soprattutto guardando alla classifica e ai risultati delle prime due giornate.
Voglio da parte della squadra la massima concentrazione per il prossimo impegno perché affronteremo una squadra molto giovane, ma che sicuramente ci metterà impegno e determinazione, nel tentativo di renderci la partita il più complicata possibile.”