Alma Trieste: un regalo per i con…Cittadini?

Diciamo che se Alessandro Cittadini non è proprio sulla Costiera… è dalle parti di Duino. Il lungo in forze alla Leonessa Brescia, pupillo dell’AD Gianluca Mauro, sembrerebbe aver chiuso la sua avventura in terra lombarda. Cosa porta a pensare tutto ciò?

Molto semplice, un minutaggio ridotto all’osso da parte di coach Diana (ultima partita zero minuti ndr.), l’acquisto di Christian Burns e un ultimo ma significativo indizio. Dalle fonti bresciane risulta che il nuovo album di figurine prodotto dalla società Leonessa con il roster stagionale della squadra, manchi proprio delle figure di Alessandro Cittadini e Davide Bruttini.

Bruttini sembra ormai destinato agli Stings di Mantova, per il lungo invece la corte di una piazza importante come Trieste sembra portare ad una felice conclusione delle operazioni. Ovviamente, ci tengo a sottolineare per non registrare la solita valanga di improperi sul “giornalismo da scoop”, che gli elementi in possesso del sottoscritto sono un mix di reali contatti avvenuti fra le parti e rumors di mercato.

Di certo è che l’abbinamento Cittadini-Trieste ha varcato i confini regionali…