Castelfranco, si riparte: sabato contro Bassano

Si gioca alle ore 18.00: Fantinato e compagni si troveranno di fronte una compagine giovanissima, dove l'unico veterano è l'ala Stefano Gallea.

La sosta natalizia è finita, nel weekend riparte il campionato di C Gold e per il Mamma Emma è subito scontro diretto. Sabato alle 18.00 infatti i rossoblù saranno di scena al Pala Angarano di Bassano del Grappa, per la sfida che li vedrà opposti all’Orange1 Bassano.

In classifica la formazione vicentina precede di 4 lunghezze i castellani, che dunque devono assolutamente cercare di portare a casa un successo per alimentare le proprie chance di salvezza. La squadra del coach Francesco Papi è giovanissima, a fianco del veterano Stefano Gallea c’è infatti una serie di ragazzi di neanche vent’anni che si stanno esprimendo bene: top scorer della squadra è l’ala classe ’99 Aleksa Nikolic, con quasi 18 punti di media.

Servirà una prestazione super da parte di Fantinato e compagni, che contano anche sul tifo dei loro sostenitori. L’appuntamento è per sabato alle 18.00 al Pala Angarano di via Villaggio Europa 2, e l’ingresso sarà gratuito.