Castelfranco ci riprova con Corno di Rosazzo

All'andata, i veneti persero 79 a 63 e, per l'occasione, coach Corazza non potrà contare su Bordignon, out per un mese a causa di una frattura al pollice.

Castelfranco affronta Corno di Rosazzo in questo weekend.

Domenica il Mamma Emma Castelfranco torna a giocare in casa, alle 18.00 al Palavenale infatti è in programma la sfida contro il Calligaris Corno di Rosazzo. La formazione friulana, vincente all’andata per 79-63, è senza dubbio un cliente scomodo, con un roster ricco di talenti tra i quali spicca Claudio Munini, che con 16 punti a gara è il miglior marcatore dei suoi.

Dopo il successo con Dueville nell’ultimo turno casalingo e la buona prova offerta a Jesolo, tuttavia, Castelfranco vuole dare continuità alle sue prestazioni per continuare a sperare in una salvezza che oggi appare difficile ma non certo impossibile (in caso ci siano meno di 6 punti di scarto tra l’ultima e la penultima, le ultime quattro vanno ai play out).

Purtroppo la sfortuna continua a perseguitare il gruppo rossoblù: se con Corno di Rosazzo coach Corazza avrà di nuovo a disposizione Sorgente e Marini, per un mese dovrà invece fare a meno di Andrea Bordignon, che in allenamento si è fratturato un pollice. Nonostante questa ulteriore difficoltà la squadra è carica e ci crede, e con l’aiuto del suo pubblico andrà a caccia dei due punti.