GSA Udine, presentato ufficialmente “Aka” Fall

Il giocatore arriva dalla Serie A di Torino e prende il posto di Gino Cuccarolo, rispetto al quale può vantare meno centimetri ma più atletismo.

E’ stato ufficialmente presentato quest’oggi Abdel Kader Fall, il nuovo acquisto della GSA Apu Udine 2016/2017: la società friulana, dopo aver formalizzato l’arrivo del lungo proveniente dalla Serie A di Torino, ha provveduto a rendere noto a tutti l’ingaggio di questo giocatore capace di spostare gli equilibri a livello atletico dentro l’area.

Fall, ala/pivot di 202 centimetri classe 1991, ha un passato in regione avendo già vestito i colori della Pallacanestro Trieste qualche stagione fa: arrivato al posto della “pertica” Gino Cuccarolo, Fall darà verticalità e presenza a livello difensivo alla squadra bianconera, potendo comodamente giostrare sia nel ruolo di ala forte che in quello di pivot. Nel campionato di Serie A2 Fall vanta una discreta esperienza e, dopo qualche mese nella massima serie italiana, ha deciso di rimettersi in gioco per una nuova avventura.