Mamma Emma Castelfranco, si lotta contro la Guerriero Padova

Il team di coach Corazza arriva alla sfida con i patavini con il morale in salita, viste anche le ultime buone prestazioni.

Dopo l’amara sconfitta di un solo punto nel difficile match con Corno di Rosazzo, il Mamma Emma Castelfranco va a caccia di un successo nella trasferta in programma domenica alle 18.00 sul campo del Guerriero Padova, nella quinta giornata di ritorno di Serie C Gold.

Nella partita di andata la squadra allenata da coach Nicola Imbimbo si è imposta al Palavenale per 84-66 con una grande prestazione tra gli altri di Giovanni Basso, terzo marcatore del campionato che però da qualche settimana ha lasciato Padova per salire in serie B a Vicenza. In sua assenza, i rossoblù dovranno comunque fare attenzione a tanti altri giocatori, tra cui lo spagnolo Sese Pol Domingo, già decisivo all’andata.

Il Mamma Emma arriva a questo appuntamento fiduciosa, anche in virtù della crescita che si è vista nell’ultimo periodo: ci si attende dunque un’altra buona prestazione da parte dei ragazzi di coach Corazza. Appuntamento domenica alle 18.00 al palazzetto San Domenico Savio di Mortise, in provincia di Padova.