Ferentino, presentato il nuovo acquisto Ivica Radic

Il nuovo centro della formazione ciociara: "Non so se sono il miglior lungo del campionato, ma farò di tutto per aiutare la mia squadra".

Ivica Radic insieme a Ferencz Bartocci (foto Francesco Savelloni).

Presentato ufficialmente il nuovo acquisto amaranto, Ivica Radić, che questo pomeriggio, giovedì 16 febbraio 2017, ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore della FMC Ferentino, presso la sala stampa del Pala Ponte Grande.

A fare gli onori di casa il general manager Ferencz Bartocci: “Ringrazio il presidente Vittorio Ficchi per aver consentito il concretizzarsi di questa operazione, siamo molto contenti di avere qui con noi Ivica, un giocatore che ha lo spirito combattente proprio dei croati. Stamattina ho chiesto referenze anche al coach della sua nazionale, Aza Petrovic, che mi ha dato ampie garanzie sulla nostra scelta. Quali sono ora i nostri obiettivi? Innanzitutto allontanarci dalla zona playout e poi cercare di vincere più partite possibile fra le nove che rimangono prima della fine della regular season”.

“Sono felicissimo di essere qui – ha dichiarato Radić – e ringrazio Dio per avermi concesso questa nuova opportunità, sono pronto a fare tutto ciò che serve per aiutare la squadra a vincere il maggior numero possibile di partite. Sono già stato in Ciociaria nella mia breve esperienza a Veroli, un mese in cui ho lottato con tutte le mie forze, da quel momento credo di essere cresciuto molto e di aver acquisito più esperienza in questo campionato, avendo indossato altre tre maglie di squadre di Serie A2. Non so se sono il miglior centro del girone e non mi piace parlare di me stesso, penso solamente a dare il massimo quando scendo in campo per aiutare i miei compagni. Non voglio parlare di obiettivi in questo momento, sono abituato a pensare a una gara per volta perché ritengo che solo procedendo passo dopo passo si possa crescere e ottenere risultati”.