Mercoledì 15 marzo amichevole Reggio Emilia – Fortitudo Bologna

Un'amichevole a sfondo benefico, visto che l'ingresso sarà gratuito e tutte le offerte verranno destinate alle zone terremotate del Centro Italia.

Stefano Mancinelli, leader della Fortitudo Bologna (foto Panda Images).

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket. Mercoledì 15 marzo la Grissin Bon Reggio Emilia sarà impegnata a Cavezzo per un test amichevole che prenderà il via alle ore 19.00 con la Fortitudo Kontatto Bologna allenata da Matteo Boniciolli.

L’occasione sarà importante non solo a livello sportivo ma soprattutto per la location scelta: la partita si giocherà, infatti, al Palasport di Cavezzo, in uno dei tanti luoghi che hanno rivisto la luce in seguito al sisma del 2012. L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero ricavato della serata verrà destinato alle zone terremotate del Centro Italia.

Pallacanestro Reggiana e Fortitudo Pallacanestro ringraziano la Società Basket Cavezzo per aver subito risposto con grande entusiasmo alla proposta di collaborare all’organizzazione del match ed invitano tutti gli sportivi a partecipare numerosi a questo importante evento. Al termine del match, entrambe le squadre si recheranno al Ristorante ‘Via Cavour’ per concludere la serata all’insegna della condivisione e dell’aggregazione.