All In Sport Summer League 2017: sabato 10 la presentazione

All'evento organizzato da All In Sport ASD parteciperà anche Dante Calabria, lo storico tiratore che ha vestito i panni della Pallacanestro Trieste.

Si terrà sabato 10 giugno, presso il Caffè degli Specchi di Trieste (Piazza Unità d’Italia 7) alle ore 12.00, la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 della All In Sport Summer League.

Un appuntamento che dunque si rinnova, e che come ogni anno porterà giocatori e novità al palazzetto dello sport di Aquilinia: una delle iniziative di quest’anno, che arricchirà ulteriormente l’evento, sarà il workshop fotografico “alla maniera di Richard Avedon”, dedicato proprio alla manifestazione che si terrà ad Aquilinia. Organizzato dal fotografo professionista Massimo Goina,  vedrà come docente Corrado Maria Crisciani, che insegna fotografia presso il Dipartimento Indaco del Politecnico di Milano.

Dunque non solo partite ed allenamenti, ma anche tanto altro ancora: fra le ultime novità, anche le sessioni di tiro mirate per i giocatori, nelle quali interverrà come testimonial una vecchia conoscenza di Trieste, quel Dante Calabria storico tiratore di North Carolina che ha fatto innamorare della pallacanestro moltissimi tifosi biancorossi.

Si preannuncia dunque un’edizione ancor più ricca, per la All In Sport Summer League, che apre i battenti con gli incontri ufficiali il 20 giugno, ma inizierà dal 18 con una due giorni tutta dedicata a prove tecniche ed atletiche per i quaranta giocatori coinvolti.