Bor Radenska, ci sono i colpi Zidaric e Moschioni

L'ala arriva dallo Jadran, mentre il tiratore classe 1993 ha giocato l'ultima stagione con la maglia di Latisana.

Giacomo Moschioni al tiro

Settimana di news in casa Bor Radenska. Dopo le notizie di Marko Švab nuovo allenatore e gli arrivi di Daniel Batich dallo Jadran e Tadjan Škerl dal Kontovel, al Primo maggio hanno in pratica completato la formazione che affronterà la serie C regionale Silver nella stagione sportiva 2017/2018.

Dalla passata stagione rimangono al proprio posto Martin Devcich, capitan Alessandro Scocchi, Giacomo Basile, Manuel Doz e Murphy Tomadin. Nel contesto del progetto di collaborazione con lo Jadran arriva in doppio tesseramento l’ala Samuel Zidarič (classe 1998) che giocherà anche in serie C nazionale Gold. Si tratta inoltre l’arrivo del suo coetaneo e compagno di squadra Simon Cettolo, anche lui ala. Ufficiale invece il passaggio da Latisana al Bor della guardia triestina Giacomo Moschioni (1993) che a livello senior ha vestito anche le maglie di Breg, Falconstar, Jadran e Servolana.

Il coach continuerà anche con la valorizzazione dei prospetti classe 2001. L’assistente allenatore sarà anche nella nuova stagione il confermato Massimiliano Guttadauro fresco papà della piccola Marta.