Lo Spilibasket è ancora vincente: +23 sul Balonsesto

I "Satanassi" proseguono imbattuti il loro campionato, guidati da Pitton.

Buona prestazione di squadra per lo Spilibasket che archivia in due quarti la pratica Basket Balonsesto e continua il suo cammino immacolato in vetta alla classifica del campionato di promozione.

I ragazzi di coach Corradini si presentano all’incontro privi di Attico, oltre al lungodegente Vitolo, ma trovano risposte da tutto il collettivo, con Pitton che mostra la via per uscire dal tunnel segnando la strada per un primo parziale che vede i padroni di casa segnare 13 punti e tenere l’avversario a quota 5. La solidità difensiva di conferma nei secondi 10’ di gioco, con lo score al 20’ che recita 37-13 interno.

Il terzo periodo scorre senza particolari sussulti con la gara che si avvia in tranquillità verso il punteggio finale, permettendo ampio minutaggio a tutta la rosa.

Prossimo match per la squadra sponsorizzata Climaservice e Jonny Luanie Domenica 10 dicembre contro Fontanafredda al PalaSatanassi.

 

Spilibasket – Balonsesto 60-37 (13-5, 37-13, 48-25, 60-37)

Spilibasket : Pitton 15, De Monte 8, Valan 1, Bagnarol 9, Facchin, Faelli 7, Barzan 4, Tuti, Cantarutti 7, Gerometta 2, Peresson 7, Fabbro. All : Corradini.

Balonsesto : Gerussi, Randazzo P. 8, Cantoni 2, Del Re 10, Babuin 2, Randazzo M., Diamante, Cecco 11, Brussolo, Barbui 2. All : Tesolin.