“San Lorenzo”, oggi la giornata conclusiva

Dopo la serata dedicata ai centri minibasket, quest'oggi dalle ore 18.45 in poi ancora grande basket giovanile.

Il Torneo San Lorenzo sta volgendo al termine, ma continua ad assicurare divertimento ed emozioni a giocatori, pubblico e addetti ai lavori.

Nella serata di giovedì, sul campo all’aperto di Via del Pane Bianco, la manifestazione organizzata dalla Servolana Trieste ha riservato uno spazio d’eccezione al vero motore del proprio movimento cestistico, ovvero i centri minibasket.

In apertura, un torneo dedicato al proprio centro minibasket e, a seguire, una serata caratterizzata dalla goliardica partita istruttori – genitori del progetto Svevo Basket.

A vincere, come sempre in questi casi, sono stati il divertimento e l’inesorabile forza di gravità, che ha spesso tenuto saldamente ancorati a terra i voli di alcuni dei protagonisti chiamati in causa.

Questa sera, la giornata finale del torneo giovanile: alle ore 18.45, la finale per il terzo/quarto posto fra Trattoria Bella Trieste e Spaghetti House; a seguire (ore 20.30), l’atto conclusivo che assegnerà la prima e la seconda piazza, che vedrà scendere in campo Trattoria Da Gigi e Macelleria Gnesda, con le premiazioni che rappresenteranno il culmine di questa trentesima edizione.