Humus&LivenTeam Summer Weekend, da venerdì 20 a domenica 22 luglio

A Sacile sarà un fine settimana all’insegna del Basket: da venerdì 20/7 a domenica 22/7 A.S.D. Humus Basket e LivenTEAM presentano alla comunità sacilese la loro proposta formativa per ragazzi dal Minibasket alle categorie giovanili con un ciclo di tre serate di Basket giocato denominato “Humus&Liventeam Summer Weekend”.

Su un campo artificiale allestito in Piazza Manin verranno disputati tornei 3vs3 per diverse categorie, mentre su un maxischermo saranno proiettate gallerie immagini e video delle due società, in particolare della recente impresa dei ragazzi di coach Brecciaroli che disputeranno il campionato di Serie CSilver.

Nella serata di venerdì 20/7, alle 22.00, verrà presentata al pubblico la nuova formazione maggiore Humus nella quale faranno il loro debutto i nuovi importanti innesti: Marco Zambon, Matteo Dalmazi, Cody Sluder e Matteo Varuzza. Poi spazio al Basket giocato: venerdì dedicato ai ragazzi del Minibasket, sabato con il torneo 3vs3 per atleti dal 2001 al 2006, domenica con il torneo 3vs3 riservato a giocatori di tutte le età.