Sofferta vittoria per i giovani del Bor

Gli Under 20 del Bor hanno ottenuto un’importante e sofferta vittoria, molto più di quanto dica il risultato, contro i pari età di Romans, finora imbattuti, a conclusione di una gara “bifronte” e molto combattuta.

Nella prima parte dell’incontro i cestisti del Bor sono apparsi confusi e completamente alla mercé dei padroni di casa, mentre dopo l’intervallo lungo la situazione è completamente cambiata. Grazie ad una difesa arcigna ed alla ritrovata verve a rimbalzo, la squadra di coach Krčalić è riuscita a recuperare lo svantaggio – in questa fase si è distinto soprattutto Švab – per poi produrre, nell’ultimo quarto, l’allungo vincente, scaturito da contropiedi e veloci transizioni, nelle quali hanno primeggiato Boglich, Pregarc e Matija Terčon. Menzione d’onore anche per capitan Negovetti, che ha intercettato e rubato alcuni palloni chiave nei tre minuti finali.

ASAR Ferroluce Romans vs Bor ZKB 61-75 (21-10, 36-30, 52-52)

Bor ZKB: Zidarič, Negovetti 6, Zettin 5, Pregarc 12, Kovačič, Paiano 8, Sedmak, E. Terčon, Švab 14, M. Terčon 9, Boglich 21. All.Krčalic