Troppa Cordenons per una remissiva Geatti

Nell’ultimo appuntamento della dodicesima giornata della C Silver del FVG, Cordenons, tra le mura amiche, si mette in ritmo sin dalle battute iniziali e, grazie ad un gioco corale, riesce a mettere da subito in difficoltà gli avversari.

Otto punti di vantaggio al primo parziale che, gradualmente, si dilatano nelle frazioni successive. La partita non sembra mai in discussione. Bravo Damjanovic a dettare i ritmi ed a trovare soluzioni anche in proprio, ben coadiuvato da Mezzarobba e da un Oyeh che si da molto da fare sotto le plance.

Tra gli udinesi il solito Avanzo non può, da solo, controbattere alle folate avversarie, mettendo ancora una volta a nudo le difficoltà della squadra di coach Pesante, che occupa solitaria l’ultimo posto della classifica.

Intermek Cordenons vs Geatti Baket Time 88-64 (27-19, 44-34, 69-50)

Intermek Cordenons: Brunetta 4, Damjanovic 12, Pezzutti 6, Casara 2, Mezzarobba 14, Fabbro 8, De Santi 2, Corazza 5, Marella 7, Oyeh 12, Pivetta 7, Nosella 9. All. Beretta

Geatti Udine: Ceschiutti 5, Moznich 8, D’Andrea, Spingolo 11, Versolato, Feruglio P. 6, Avanzo 20, Baldan A. 3, Baldan R. 8, Chierchia, Feruglio L. 3. All. Pesante