Sconfitta amara per l’Interclub

Esce sconfitta dal parquet di Marano Vicentino l’Interclub che nonostante una gara piuttosto discreta è stata costretta ad inseguire l’avversaria per l’intero arco dei 40′.

Le muggesane sono rimaste a stretto contatto delle padrone di casa sino all’intervallo lungo, un deciso calo nella ripresa ha fatto si che Marano trovi un parziale utile a delineare le sorti della gara in una direzione ben precisa, anche se il quintetto rivierasco negli ultimi 10′ è stato comunque capace di rialzarsi, trovando una reazione utile a ridurre il divario finale.

“Abbiamo fatto sicuramente una discreta partita – spiega coach Giuliani – ma anche oggi, purtroppo, il terzo periodo è stato per noi deleterio, in quanto il parziale subito ha poi condizionato l’esito dell’incontro. Dobbiamo lavorare sodo per non avere questi black-out offensivi anche se devo dire che le diverse assenze stanno condizionando non poco il rendimento della squadra”. 

Pietribiasi Marano – Interclub 65-57 (23-14, 36-31, 53-37)

Pietribiasi Marano: Castellan 2, Vaidanis 13, Oliviero 2, Cavedon 5, Dalle Rive F. 5, Mancinelli 5, Dalle Rive V., Rigoni 8, Volpato 15, Pierini 2, Zaupa 4, Tagliapietra 5. All. Martinello

Interclub: Samez, Castelletto 11, Giustolisi 6, Silli 25, Santoro, Mezgec, Dimitrijevic, Gatti 2, Miccoli 8, Piemonte 3, Robba 2, Vesnaver. All. Giuliani

Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia