Da domani al via il ciclo Humus Live

Dopo il ciclo di webinar dedicato ai ragazzi del minibasket e del settore giovanile, la società liventina raddoppia con una serie di interviste a personaggi di rilievo del basket nazionale, realizzate in collaborazione con Gilberto Zorat e distribuite in diretta Facebook sul canale Xtrim People, del quale Zorat è conduttore. Il primo appuntamento sarà Giovedì 30 Aprile, ore 19.30.

Qui di seguito la nota con cui l’Humus presenta l’iniziativa:
saranno ospiti del primo appuntamento Matteo Soragna (ex giocatore della Benetton e della Nazionale, attuale commentatore Sky) e Frank Vitucci (attuale allenatore di Brindisi in A1 e vice di molti allenatori internazionali).

Parteciperanno alla conversazione anche Davide Brecciaroli (responsabile settore tecnico Humus Basket), Giovanni Andreotti (primo allenatore della C Silver Humus 2018/19), Massimo Rigoni (responsabile comunicazione e relazioni stampa di Humus Basket) e Gilberto Zorat, moderatore.

Spunti di conversazione saranno alcuni dei valori fondanti di Humus Basket come leadership, coraggio, rispetto, divertimento, passione, disciplina…

Seguiranno altri appuntamenti, al momento da definire per quanto riguarda ospiti – che saranno principalmente allenatori e giocatori di basket – e date.

Il ciclo si intitola HumusLive e segue il progetto appena concluso Webinar#Humus, dedicato a ragazzi MiniBasket e Under, che ha erogato oltre 10 ore di formazione (un estratto di ogni appuntamento è disponibile sul canale YouTube di Humus Basket) e ospitato personaggi come Bruno Cerella, Luigi Lamonica e Franco Ciani.

Uff. Stampa Humus Sacile