E noi ci mettiamo la faccia: Dario Cechet

Siccome per noi MegaBasket è una grande famiglia allargata, da oggi abbiamo deciso di “farvi conoscere meglio” coloro che danno vita alla nostra testata giornalistica con le loro immagini.

I fotografi, esatto: quelle persone che seguono alacremente i quaranta minuti di gioco e spesso non riescono a godersi appieno la partita, perché presi a “immortalarne” i momenti migliori.

Qualcuno salta da una parte all’altra, in continuo movimento; altri si “appollaiano” sotto il canestro, con fare silenzioso e felpato. Ognuno ha un suo modo di presentarsi ma, da oggi, MegaBasket vuole dedicare una vetrina a loro, che con il lavoro durante l’anno arricchiscono ulteriormente un prodotto che viene quotidianamente offerto a voi lettori.

Partiamo con Dario Cechet, “da Monfalcone con furore”: nato a Gorizia, il 1 agosto del 1953, il buon Dario è un ex funzionario informatico all’Università degli Studi di Trieste.

Chi segue le avventure della Pontoni Monfalcone in Serie B lo conosce molto, ma molto bene: presenza silenziosa e discreta, con il suo obiettivo non si perde uno scatto e sa sempre regalare un sorriso ai protagonisti delle gare. Nella zona dell’isontino è ben conosciuto ed è proprio “parte integrante” della Falconstar, essendone il fotografo ufficiale.

Questi i suoi profili social:
http://www.cechet.it
https://www.facebook.com/dario.cechet
https://www.facebook.com/FotoPerHobby