L’Humus Sacile saluta Dal Bello

Uno dei protagonisti delle ultime fortunate stagioni della formazione di Fantin saluta Sacile destinazione la C Silver di Pieve di Soligo, dove troverà il suo ex allenatore Davide Brecciaroli.

Si separano le strade di Nicola Dal Bello e del team liventino di cui l’ala pordenonese è stato uno dei giocatori simbolo delle ultime stagioni sportive. Un rapporto che non è stato solo sportivo ma anche umano e così l’Humus ha voluto ringraziare “Piggy” con il comunicato che pubblichiamo qui di seguito.

“Una notizia che non vogliamo passi inosservata è la partenza di Nicola Dal Bello da Sacile. Dopo diversi anni in maglia Humus, “Piggy” non farà più parte della nostra prima squadra.
“Piggy” è uno di quelli che, credendo nel progetto del roster maggiore, ha vestito i nostri colori nel viaggio a partire dalla Serie D e ora lascia un gruppo che veleggia stabilmente nelle acque della C Silver.
Sguardo serio e fare sornione, in campo ha sempre difeso alla morte senza rinunciare a tiri dalla media distanza, sfoggiando peraltro una meccanica impeccabile e grande efficacia realizzativa.
Adesso lo salutiamo, dedicandogli un pensiero di gratitudine per tutto quello che ha dato alla causa. Su un listello del parquet del Palamicheletto adesso c’è il suo nome.
Buon Basket Piggy”.

Humus Basket Sacile