LNP presenta: Tezenis Verona vs NCC Treviglio

Presentazione dell’incontro della diciottesima di campionato tra la Tezenis Verona e BCC Treviglio

  • Dove: AGSM Forum, Verona
  • Quando: mercoledì 10 febbraio, 19.00
  • Arbitri: Radaelli, Barbiero, Giovannetti
  • Andata: non disputata, gara rinviata a giovedì 25 febbraio (ore 20.30)
  • In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3cWlLhs

Qui Verona

Andrea Diana (allenatore)  “Treviglio è una squadra che corre, capace di costruire tiri nei primi secondi dell’azione. Frazier e Pepe amano spingere la palla ed alzare il ritmo a tutto campo, con Reati, Sarto e Nikolic pronti a trasformare in tiri da 3 punti i vantaggi creati. Il nostro primo obiettivo sarà quello di non farli accendere e di forzarli a giocare a metà campo. Difesa dura, aggressiva e controllo dei rimbalzi per tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive”.

Lorenzo Caroti (giocatore)  “Treviglio è una squadra che corre molto, in grado di tenere il ritmo molto alto. Ha giocatori di talento e soprattutto una buona batteria di tiratori. Se entrano in fiducia possono fare davvero male. Noi arriviamo dalla sconfitta di Mantova, un ko pesante anche per la classifica. Abbiamo alternato una buona pallacanestro a black out. Ora abbiamo bisogno di tornare a vincere, dobbiamo andare in campo e voler vincere più degli altri”.

Note – Torna a disposizione Guido Rosselli negativizzato dopo 41 giorni. 
Media – Il match sarà trasmesso in diretta su LNP Pass.

Qui Treviglio

Devis Cagnardi (allenatore)  “Nonostante il risultato con Udine la squadra ha tenuto bene, anche come panchina. I giovani ci hanno dato una grossa mano, non solo in termine di minutaggio, ma anche di qualità e applicazione difensiva. La squadra ha dimostrato di esserci, di essere viva ma ora bisogna resettare la sconfitta perché andiamo a giocare una partita ogni tre giorni e c’è poco tempo per pensare a quello che è stato e pensare a quello che sarà”.

Note – Niente da segnalare.
Media – Diretta streaming su LNP Pass.

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP  
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West