Ecco gara 4, la Rucker Sanve prova a chiudere la serie al PalaSaccon

  • BELCORVO RUCKER SANVE vs TECNOSWITCH RUVO DI PUGLIA
  • Domenica 23.05, ore 18, PalaSaccon
  • DIRETTA SU LNP PASS

Padrona del proprio destino, tra le mura amiche del PalaSaccon. La Belcorvo si appresta a dar battaglia nella quarta gara di una serie bellissima e combattuta, con Ruvo che proverà a fare possibile ed impossibile per regalarsi un’altra chanche. Gara 3 ha confermato i (tanti) pregi e i (pochi) difetti delle formazioni e che sarà veramente importante ogni possesso. Si chiamano playoffs e trasmettono emozioni. Capitan Rossetto e la truppa bianconera sono carichi e determinati ad andare oltre a fatica e dolori, il match ball è a disposizione.

Andrea Tassinari: “Ruvo è una squadra veramente forte, tenace, aggressiva. Noi vogliamo chiudere la serie qui al PalaSaccon, siamo pronti a giocare una partita ancora più dura di gara 3”.

Jacopo Vedovato: “Dobbiamo restare concentrati, Ruvo non molla mai. In gara 3 l’uscita di Biordi ci ha facilitato le cose a rimbalzo e nel pitturato. Saranno quaranta minuti di fuoco, io sono pronto, noi tutti siamo pronti”.

Marco Mian: “Siamo stati bravi in gara 3 ma non c’è spazio per esultare. C’è solo tempo per tornare subito in campo per un’altra sfida intensissima. Servirà sangue freddo, lottare su ogni pallone e fare quello che sappiamo fare”.

Si inizia alle 18, arbitreranno Adriano Fiore di Casal Velino (SA) e Eugenio Roberti di Napoli.

La partita sarà visibile su LNP PASS da parte di chi è già abbonato, che avrà accesso a tutte le partite dei playoff. Per gli altri, non sarà più possibile acquistare la singola partita. Per vedere le gare dei playoff/playout, servirà sottoscrivere lo specifico abbonamento.

Per info, costi e modalità di sottoscrizione: https://www.legapallacanestro.com/

Ufficio stampa Rucker Sanve