Verona, Emmanuel Adobah nel roster della prima squadra

Scaligera Basket comunica di inserire nel roster della propria prima squadra il giocatore classe 2002 Emmanuel Abeka Adobah, guardia proveniente in prestito dall’Universo Treviso Basket.

Nato e cresciuto a Verona, Adobah ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Buster Basket; successivamente il passaggio a Treviso, dove gioca nell’Under 16 e Under 18, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Cestistica Verona in Serie C Gold.

“Abbiamo deciso di inserire un altro ragazzo nel roster della prima squadra – ha commentato il Direttore sportivo Alessandro Frosini – Si tratta di un atleta giovane che arriva prima dall’esperienza pluriennale nel settore giovanile di Treviso e poi dall’ultima stagione con la Cestistica. Atleta veronese che oltre a far parte della prima squadra, sarà inserito anche come fuori quota nell’Under 19”.

“Sono molto contento di essere a Verona e di giocare per la squadra della mia città – ha proseguito Adobah – Non vedo l’ora di iniziare, di mettermi in gioco e di imparare il più possibile da tutti. C’è tanta emozione ma allo stesso tempo ho tanta voglia di mettermi alla prova”.

Uff. stampa Scaligera Verona