L’Alpo torna a casa vincitrice

La MEP Pellegrini Alpo torna vincitrice dal torneo “Campobasso per lo sport” disputato lo scorso fine settimana nel capoluogo molisano. Le biancoblù hanno battuto in semifinale Battipaglia per 65-52 e in finale le padrone di casa de La Molisana Magnolia per 60-59.

Al quadrangolare non ha preso parte Meriem Nasraoui che, proprio nel weekend, ha accettato la proposta di Broni, dove andrà a giocare nella massima categoria. Tornando al torneo di Campobasso, da segnalare che i “fedelissimi della curva nord” hanno premiato le ex rossoblù Elisa Mancinelli e Sofia Marangoni con un bouquet.

Sul campo le veronesi hanno giocato due ottime partite prima con Battipaglia, appena retrocessa dalla A1, e poi con Campobasso, formazione di A1 che due sere prima aveva superato nel preliminare di Eurocup Women le temibili spagnole del Lugo.

L’Alpo Basket ’99 ringrazia per l’accoglienza e si complimenta per l’organizzazione della Magnolia Campobasso, cui porge un ‘in bocca al lupo’ per la gara di ritorno di Eurocup di domani sera.

Andrea Etrari – Uff. Stampa Alpo Basket ‘99