Latisana non si presenta, per Spilimbergo è vittoria a tavolino

La formazione targata Lancia Vida, se dovesse perdere in questa maniera ancora una partita, sarà estromessa dal campionato.

Quando la tristezza è… non giocare: un “sabato” perso, per gli atleti della Vis Spilimbergo che invano hanno atteso alla “Favorita” la Lancia Vida Latisana. 

Iscrittasi regolarmente al campionato, la formazione bassaiola si è imbarcata in un’avventura dove al momento i giocatori sono solamente quattro: tutto fatto in fretta e furia, con una dirigenza che aveva già messo in preavviso il fatto di non giocare nuovamente, Latisana si è quindi ritrovata in C Silver ma già alla prima giornata ha lanciato un segnale, ben preciso. 

Non presentandosi, è arrivato il 20 – 0 a tavolino a favore della Vis Spilimbergo: che sia il segnale che il nostro basket deve farsi qualche domanda? 

Ai posteri l’ardua sentenza ma quello che al momento è sul piatto è il fatto che, non presentandosi anche alla prossima partita, la squadra di Latisana verrà estromessa dal campionato e dunque, dopo Romans, ci sarebbe un’altra dolorosa rinuncia.