IS Copy Cus Trieste a Riese con un Pozzecco in più

Dopo l'assenza, rientra il capo allenatore classe 1970 che guiderà i suoi ragazzi all'assalto della quarta forza del campionato.

IS Copy Cus Trieste in trasferta, questo weekend: i ragazzi triestini, infatti, andranno a far visita al The Team Riese questa domenica (Palestra Comunale di Riese Capoluogo – Via Don Gnocchi), alle ore 18.00. 

Gli arbitri dell’incontro saranno Mattia Volgarino di Vicenza e Giacomo Carlo Azzali di Lazise (VR): reduce da quattro sconfitte di fila, il Cus Trieste saluta con piacere il rientro in panchina di coach Gianluca Pozzecco che riprenderà il suo posto di capo allenatore. 

Riese, formazione che attualmente occupa la quarta posizione in graduatoria, vanta un bilancio di sette vittorie e tre sconfitte ed ha ancora una partita da recuperare: la squadra di coach Pozzecco dovrebbe essere al completo, al netto di un Paride Bianchini che lamenta ancora problemi alla schiena ma dovrebbe essere regolarmente in campo. 

Sarà l’ultimo impegno del 2021, prima dello stop natalizio nel quale la squadra triestina ha comunque programmato delle sedute di allenamento per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato, che vedrà l’IS Copy ospitare lo Jadran nel derby triestino.