Focus su OraSi Ravenna-Tezenis Verona

L’OraSì Ravenna, squadra guidata da coach Alessandro Lotesoriere, ha chiuso il girone di andata al secondo posto qualificandosi per le Final Eight di Coppa Italia, dove si scontrerà con Pistoia, terza classificata del girone Verde. Ha mantenuto la stessa posizione in classifica fino ad oggi, agganciando Scafati in testa alla graduatoria.  

Classifica

Attualmente seconda in classifica, con 22 punti, ha lo stesso punteggio di Scafati che però la supera per lo scontro diretto a favore. Su 14 partite giocate, ha subito solamente 3 sconfitte tra cui una inflitta dalla Tezenis, che la segue in classifica con 3 punti di scarto.  

Statistiche

Austin Tilghman è il top scorer della squadra con 16.6 punti di media a partita per lui anche 2.3 palle recuperate a partita e 20.5 di media valutazione. Lewis Sullivan con una media di 8.7 rimbalzi a partita è il miglior rimbalzista della squadra. 

Ultima aprtita

Con l’ultimo successo ottenuto in casa di Nardò (64 – 82), la squadra si porta a 3 vittorie consecutive. Tre giocatori hanno chiuso la partita in doppia cifra: Tilghman (22), Sullivan (19) e Cinciarini (15). 

Uff. stampa Scaligera Verona