Pordenone si porta sul 1 a 1

Tutto da rifare per la Calligaris di coach Beretta che non riesce a dare la zampata sul finale e perde Gara 2 contro Pordenone che si porta sul 1-1 portando la serie alla bella domenica a Pordenone.

Come pronosticato Pordenone parte con il piede giusto, aggressiva e determinata. Mette in campo una migliore lucidità al tiro e una difesa durissima da oltrepassare. Per la Calligaris la situazione si fa dura fin dai primi minuti.

Gli esterni di coach Beretta registrano la peggior prestazione al tiro dell’anno con 11/45. Nonostante la serata decisamente sfortunata, Corno rimane a galla grazie ai 27 punti dello sloveno Licen e si gioca la partita fino a un minuto dalla fine. Il match termina sul punteggio di 67-73.

A fare da cornice alla sfida un pubblico caldissimo ha riempito il PalaZilio. Moltissimi infatti sono i tifosi accorsi per sostenere la propria squadra del cuore.

Foto Ubaldo Pianezzola

Calligaris vs Winner Plus 67-73

Callligaris Corno: Petronio 9, Floreani 2, Zacchetti 7, Licen 27, Novello, Luis 7, Malisan 8, Baldin, Poboni, Comelli ne, Gasparini 9

Winner Plus Pordenone: Michelin 4 , Baraschi 7, Romanin 6, Nobile 12, Cresnar 12, Colamarino 17, Mandic 5, Varuzza 10, Altieri