Grande successo al “Punto basket camp”

Un’estate al massimo per la tredicesima edizione del Punto e basket camp, che si è svolto nella tradizionale location di Cesenatico, dal 24 luglio al 2 agosto. Con due tipologie di camp: Seven days, con il record di 147 iscritti, e la grande novità del Ten days. Camp a grandi tinte triestine, originario proprio di Trieste è il direttore, Giuliano Stibiel.

Lo staff tecnico e di animazione non è stato da meno in termini di triestinità, come la figura storica e molto conosciuta in città, Davide Pensabene, per arrivare a giovani e dalle grandi speranze: Nicholas Bazzarini, Nicolò Fucile, Giacomo Piasentin, Giulio Gasparo, Giulia Fiorilli. Da tutta le regione si sono iscritti ragazzi e ragazze per una esperienza che è stata di basket ma non solo, come le belle esperienze ai parchi divertimento di Mirabilandia e Atlantica, o la serata del giovedì con il Punto e basket got talent.

Particolarmente apprezzata la presenza del super ospite, Stefano Tonut, presenza ormai fissa al camp che, oltre a giocare sui campi con i ragazzi ha passato un pomeriggio di confronto con i campers su tutti gli aspetti dell’essere uno sportivo professionista, incontro andato in diretta sui canali social di Punto e basket e che ha avuto un enorme successo.