Torna la grande pallacanestro al Carnera

È previsto per venerdì 2 settembre il debutto dell’Apu Old Wild West Udine al PalaCarnera, in occasione della sesta edizione del Memorial Piera Pajetta.

L’appuntamento più importante della pre-season bianconera, intitolato alla madre del presidente Alessandro Pedone, vedrà gli uomini di coach Matteo Boniciolli impegnati alle 20.45 contro Pallacanestro Trieste, formazione che milita nel campionato di Serie A. Alle 18.15, invece, a contendersi l’accesso alla finale del torneo saranno Basket Torino Official – formazione che milita nel Girone Verde del campionato Serie A2 – e Reyer Venezia, una delle squadre italiane più importanti della Serie A.

Il giorno dopo alle 18.15 è in programma la finale per il terzo posto, mentre alle 20.45 si giocherà la finalissima per l’assegnazione dell’ambito trofeo.

Per l’occasione il PalaCarnera è pronto a riabbracciare tutti i tifosi bianconeri! È già scattata la prevendita attraverso il circuito Vivaticket Italia, online, a questo link i biglietti per la semifinale 

mentre a questo link i biglietti per le due finali in programma sabato 

e nelle rivendite autorizzate.

Questi i prezzi dei biglietti: Parterre Oro 12 euro; Parterre Argento 10 euro; Tribuna Oro 8 euro; Tribuna Argento 7 euro; Curva Ovest 5 euro.

Uff. stampa APU