Prima storica vittoria per la Dinamo femminile

Referto rosa per le ragazze della Dinamo femminile in serie C, nella partita di sabato sera, con un punteggio finale di 58 a 50. Il commento della nostra Alessia Cerigioni : “Non potevamo chiedere di più per la prima storica partita casalinga della stagione. Il fatto che fosse un derby e che l’AIBI Fogliano (a cui vanno i miei complimenti) sia rimasta sempre in partita ha reso ancor più magica la serata.

Giocare in un palazzetto gremito di tifosi, come capo ultras della curva avere le ragazzine del minibasket che intonavano cori seguiti poi da tutto il pubblico, ci ha fatto capire in una sola partita cosa vuol dire fare parte della famiglia DINAMO.

Ringrazio il coach, lo staff e la dirigenza per averci accolte e proposto questo nuovo progetto. Ringrazio le mie compagne per l’entusiasmo che traspare in ogni allenamento, in ogni partita e soprattutto nei Post Partita. Spero che il pubblico percepisca tutto questo e che sia un motivo per continuare a seguirci.

Parlando della partita, la tensione del derby si è sentita ma il bello di questo sport è che nel bene o nel male ci emoziona sempre. Abbiamo sicuramente ampi margini di miglioramento, la fatica di lavorare in palestra non ci spaventa quindi: rimbocchiamoci le maniche e testa al prossimo match!”

Foto Mauro Blazica


Dinamo Gorizia vs AIBI Fogliano 58-50 (17-6, 33-15, 44-34)

Dinamo Gorizia: Revelant I. 8, Cossaro N., Vecchiet N. 9, Chicco G. 2, Goriup G., Tossut E. 7, Cerigioni A. 12, PaladinoA. (K) 13, Vecchiet D. 2, Masiello V. 5

AIBI Fogliano: Mistretta C., Zanolla L. 2, Cettul G. 4, Pregarc N., Orel G. 9, Rospo A. 13, Quargnal F. 9, Missoni V., Battistel E. (K) 7, Brancati G. 6.

Il prossimo appuntamento è domenica 13/11 alle 18.30 contro le Vipers a Tarcento.

Uff. stampa Dinamo Gorizia