Altra vittoria per le Dinamo Girls

Ancora vittoriose le Dinamo Girls, che portano a casa la partita con Forna Basket Nera. In vantaggio fin da subito, le ragazze della Dinamo non si sono mai fatte recuperare, mantenendo un ritmo di gioco alto. Il distacco vero e proprio è arrivato nel terzo quarto, anche grazie alle bombe di Zentilin.

Un’ottima prova anche quella di Ilaria Revelant, che commenta la partita:

“In questa partita abbiamo affrontato una squadra che avrebbe potuto metterci in difficoltà. In realtà, fin dai primi minuti siamo riuscite ad imporci grazie al ritmo alto che abbiamo mantenuto per l’intero incontro. Nel corso dei quaranta minuti di gioco in attacco abbiamo trovato molte soluzioni di squadra e siamo riuscite a far girare bene la palla. Allo stesso tempo in difesa abbiamo concesso qualche canestro di troppo ma siamo comunque state in grado di mettere in difficoltà le nostre avversarie. Ringrazio i nostri tifosi e tutta la società per essere sempre presenti in tutto e per tutto. Forza Dinamo”

Foto Mauro Blazica

Dinamo Gorizia vs Forna Basket Nera 72 – 55 (22-17, 38-32, 53-44)

Dinamo Gorizia: Russian 4, Revelant 11, Cossaro, Vecchiet 3, Chicco n.e., Goriup, Zentilin 14, Tossut 13, Cerigioni 8, Paladino (K) 7, Vecchiet 5, Masiello 7.

Forna Basket Nera: Andrejic, Mazzarino 6, De Barba 9, Zanne 2, Marassi 16, Abrami, Portelli 6, Baroncini, David Flores (K) 2, Aizza 5, Iurkic 9.

Prossimo appuntamento in trasferta, contro Forna Basket Rosa il 04/12 ore 18.30.

Uff. stampa Dinamo Gorizia