Ludecup, Fvg agli ultimi preparativi

Quasi tutto pronto, per la Ludecup, in casa Friuli Venezia Giulia: l’RTT Alessandro Guidi, per fare le ultime verifiche, svolgerà un’amichevole martedì in quel di Laipacco contro la locale formazione Under 17, mentre mercoledì ci sarà l’ultimo allenamento pre-partenza. 

L’appuntamento sarà fissato per il weekend del 10 e dell’11 dicembre in quel di Lucca e, peraltro, la spedizione targata Friuli Venezia Giulia sarà accompagnata anche dal giovane fischietto triestino Pangher. 

“Sarà certamente un’esperienza arricchente per i nostri ragazzi – così l’RTT Guidi – stringeremo a sedici convocati per l’amichevole con Laipacco e, poi, l’ultimo allenamento lo svolgeremo con i dodici ragazzi che porteremo in quel di Lucca”. 

Il programma della Ludecup vedrà le selezioni di Lazio, Friuli Venezia Giulia, Toscana ed Emilia Romagna partecipare ad un evento che si svolgerà fra PalaCavanis e PalaSuore: il Friuli Venezia Giulia esordirà sabato 10 con il Lazio (ore 17.30), anticipato dal confronto fra Toscana ed Emilia Romagna alle ore 15.00. 

Il giorno successivo, domenica, ci saranno due partite alle ore 9.30 fra PalaCavanis e PalaSuore, mentre alle ore 13.00 ed alle ore 15.30 le ultime due gare: tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube Ludec ASD. 

I CONVOCATI PER L’AMICHEVOLE DI MARTEDI’