IS Copy Cus Trieste, sabato arriva The Team Riese

E’ fissata per domani la gara che l’IS Copy Cus Trieste sosterrà contro il The Team Riese, un match valido per la terza giornata di andata del concentramento Argento di Serie C Gold 2022/2023. 

Al PalaCus di Via Monte Cengio (palla a due ore 20.30 – arbitri dell’incontro Francesco Colussi di Pordenone e Marco Gavagnin di Marco) arriva un The Team che vanta un bilancio di sei vittorie e dodici punti in classifica, alla pari proprio con l’IS Copy, che ha però una partita in più. 

I trevigiani sono reduci da due rinvii, stante il lutto societario che ha colpito il club e al quale tutto il Cus Trieste si associa: si tratta di una gara che certamente sarà importante ai fini della classifica, ma anche per ripartire con l’agonismo per The Team. 

In casa Cus Trieste, una settimana caratterizzata dal consueto ritmo degli allenamenti e anche da una buona “sgambata” amichevole al mercoledì contro gli amici dello Jadran, che stanno ben figurando in C Gold: uno scrimmage che ha dato utili indicazioni a coach Pozzecco ed al suo staff sulla condizione generale della rosa, attualmente impegnata nella rincorsa a quella Jesolo che occupa il primo posto nel girone. 

Uff. stampa Cus Trieste