Il 2011 Jogan e coach Pensabene (Asd baskeTrieste) convocati per il raduno Jamboree centro-nord

Ancora grandi soddisfazioni, per il centro minibasket Asd baskeTrieste, a livello di convocazioni: due, infatti, i nomi che sono stati chiamati per il torneo nazionale “Jamboree – Canestri al Forte”, per quanto riguarda il raduno centro nord che si terrà in Valle d’Aosta. 

La Commissione Tecnica Minibasket del Friuli Venezia Giulia ha infatti selezionato Matej Jogan, esterno mancino classe 2011 che quest’anno si è “sdoppiato” fra torneo Esordienti e campionato Under 13, guidato in panchina dal responsabile Davide Pensabene, anch’esso chiamato dalla Commissione Tecnica per guidare la rappresentativa, che vedrà coinvolti un ragazzo ed una ragazza per ogni provincia. 

Il torneo “Jamboree – Canestri al Forte” si terrà dal 22 al 25 di giugno sui campi di Hône e del Forte di Bard con le squadre di Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Marche e Sardegna. 

Una grande soddisfazione, per la società biancorossa, che fa i complimenti ai propri tesserati per questi importanti traguardi raggiunti.